Rigenerazione cartucce e toner

“Qualità risparmio e rispetto ambientale”

cartucce-compatibili21

Qualità
Grazie alle ottime caratteristiche delle materie prime da noi usate e alla cura nell’eseguire le operazioni di ricostruzione delle cartucce possiamo affermare che i prodotti da noi rigenerati non hanno nulla da invidiare anche in termini di qualità di stampa rispetto a quelli nuovi. Soprattutto l’utilizzo di inchiostri e toner di ottima qualità è un elemento di importanza fondamentale per noi, elemento che garantisce, assieme alle tecniche di ricostruzione che prevedono la completa sostituzione di alcune parti della cartuccia.

Risparmio
Attraverso la rigenerazione delle cartucce esauste è possibile risparmiare fino al 50% sui costi di acquisto del nuovo senza rinunciare alla qualità di stampa e alla durata delle ricariche. Inoltre si evitano gravosi adempimenti burocratici connessi allo smaltimento delle stesse. (risparmiando così sui costi per lo smaltimento delle cartucce esaurite), nonchè i rischi relativi alle sanzioni previste per eventuali irregolarità. Considerando il costo relativamente elevato di ogni cartuccia e il loro consumo in ogni ufficio tra tutte le stampanti e fotocopiatori, è evidente il risparmio effettivo nei bilanci di un’azienda.

Rispetto ambientale
Una cartuccia può venir ricaricata e riutilizzata più volte. Rigenerando si contribuisce a diminuire notevolmente la produzione di rifiuti altamente inquinanti come sono quelli prodotti dalle cartucce esaurite. Inoltre, quando il Vostro toner non è più rigenerabile, provvederemo a smaltirlo nel rispetto delle attuali normative sui rifiuti speciali, a vantaggio dell’ambiente e risparmiando all’utente oneri la cui mancata osservanza in alcuni casi comporterebbe infrazioni alle normative vigenti.