CONTROLLO ACCESSI

CONNETTIVITA' WIFI

PROTOCOLLO NFC


Con la timbratura digitale i tuoi dipendenti potranno comunicare le proprie presenze e tutto sarà monitorabile dall'interfaccia web in tempo reale. La soluzione utilizza differenti tecnologie per verificare la validità della timbratura.


SCOPRI DI PIU'


immagine timbracartellini lettore

Affidabilità

La nuova serie di terminali di rilevazione delle presenze ha due versioni, entrambe con prestazioni avanzate; l’MSR-RIFD315 è l’ideale in ambienti critici grazie al suo involucro in ABS da 3 mm. La protezione del display e la tastiera a membrana sono sigillati, il terminale lettore MSR-RFID315, offre un grado di affidabilità e robustezza davvero eccezionale.

Prestazioni

La registrazione delle timbrature avviene dal terminale stesso che associa i dati della timbrata con quelli di data e ora. I dati delle timbrature vengono inviati al server web che li elabora. Non prevede un verso di timbratura, ovvero non si deve specificare se una timbratura è in ingresso o in uscita.

Vantaggi

Raccoglie e visualizza i dati dei dipendenti in tempo reale, semplificando la rendicontazione, solitamente in carico all'amministrazione .Con il costante monitoraggio raccolta delle informazioni direttamente dal lavoratore permette di risolvere anomalie sui dati evitando di arrivare a fine mese con dati mancanti.

ESSENTIALTIME WEB

EssentialTime Web è la soluzione di tipo web che permette di accedere al cartellino delle presenze in qualsiasi momento e da qualunque postazione nel mondo. Non hai bisogno di installare programmi sul tuo pc , perchè ti basterà una connessione ad internet e potrai modificare e visualizzare i dati dei tuoi collaboratori in tempo reale. Il sistema è semplice e permette inoltre di poter esportare i dati in formato excel. Il dispositivo è compatibile anche con terminali biometrici (per la rilevazione delle impronte digitali), permette fino a 8 timbrature giornaliere possibili per ogni dipendente ed è possibile inserire manualmente le timbrature o cancellare quelle errate, o importare le timbrature da file(le registrazioni possono essere prelevate con una chiavetta dalla porte USB del terminale se quest'ultimo no è collegato ad internet).



SPECIFICHE TECNICHE


1. Display 128 x 64 pixels con retroilluminazione a led bianco.

2. Tastiera membrana a 20 tasti con retroilluminazione a led blue.

3. Memoria RAM DDR2 128 Mbyte.

4. Memoria flash 512 Mbyte.

5. Microprocessore CPU 800 Mhz CortexA8.

6. Sistema operativo Linux.

7. Protocollo di comunicazione su HTTP/HTTPS/FTP.

8. Connessione lan 10-100 Auto-MDIX Ethernet.

9. 2 porte USB (per scarico dati emergenza/opzione wifi e umts).

10. Porta di comunicazione aggiuntiva RS232/485.

11. Doppio relè interno.

12. Doppio ingresso digitale.

13. Alimentatore esterno 230 Vac (in dotazione).

14. Dimensioni: 130 x 112 x 40 mm c.ca Peso 0,7 Kg).